



Duel Links fa un grande salto, passo grande dalla Ver. 2.2.0 alla versione 2.3.0 e ora si andrà alla 2.3.1 in brevissimo tempo, comunque ecco le novità in arrivo tra duelli
TAG & altro...
Duel Links si aggiorna alla versione 2.3.0 ed ecco le novità in arrivo.
Sul fronte della Banned List, dal 24 Gennaio la carta Woodland Sprite sarà limitata e potrete averne solo una copia nei vostri deck.
Konami ha fatto sapere che sta valutando la limitazione anche di Golden Bamboo Sword e Cursed Bamboo Sword.


La consueta edizione del Duel-A-Thon è attualmente in corso, stavolta la carta che è possibile ottenere sarà Grapple Blocker.

Alcune Skill verranno migliorate o bilanciate. Inoltre sono state introdotte alcune feature per migliorare l'esperienza di gioco.
Ad esempio, ora è possibile cambiare la versione base delle carte con quella foil in maniera automatica.
Il menù di modifica deck è più facilmente raggiungibile e sarà possibile cambiare deck anche nella schermata iniziale del duello.
Yugi Muto è stato aggiunto al cancello ed ora è possibile duellare contro di lui per ottenere alcune delle sue carte più iconiche, tra cui Gandora, i Guerrieri Magnetici e Toy Magician.
Inoltre, per chi non lo ha fatto, saranno disponibili le missioni per sbloccarlo ed utilizzarlo.
Non dimenticate che Yugi Muto è l'unico personaggio al momento in grado di usare Exodia.

Grossa novità invece in arrivo il 24 Gennaio: saranno implementati i Duelli Tag.
Al momento non si sa molto, ma su V-Jump sono apparse delle immagini che mostrano come sia possibile scegliere un partner tra Yami Yugi, Seto Kaiba e Joey Wheeler ed affrontare coppie di duellanti.
Pare che questa funzione sarà solo offline al momento, ossia non sarà possibile fare PvP tag.